Cucina in pino massello color noce

  • Codice: CUR1

  • Articolo: Cucina in pino massello color noce

  • Descrizione:

    Cucina in legno di pino massello. Su richiesta disponibile anche in altre essenze e fatta su misure specifiche.

    Tutti i componenti della cucina sono in legno: pensili, basi, ripiani, frontali e laterali dei cassetti, cornice e zoccolo. Si può scegliere tra la maniglia o il pomello da applicare. Lo spessore delle ante è di 2,5 cm ed è possibile scegliere tra anta liscia o bugnata. Si realizzano su ordinazione in base alle dimensioni delle pareti e alle esigenze del cliente. Possiamo offrire ogni tipo di elettrodomestico, come per i piani che possono essere in laminato, granito, ochite.

    Questa cucina è in color noce. Si può avere in Pino naturale, Miele, Bianco, Azzurro, Verde, Rosso o Nocciola

    Composizione: -1 base lavello da 80 cm -2 basi con 2 cestoni anta vetro da 45 cm -1 base con 1 anta legno con ripiano da 60 cm -1 cassettiera con 5 cassetti da 60 cm -1 pensile da 40 cm altezza 72 cm -1 pensile vetro, da 40 cm altezza 45 cm -1 cappa caminetto in inox da 90 cm -1 pensile vetro da 60 cm altezza 45 cm -1 pensile da 60 cm altezza 72 cm -Piano laminato Lavello 2 vasche Piano cottura

    Da noi puoi reallizzare la cucina dei tuoi sogni.

Altre caratteristiche per CUR1

A scelta

Tra pomello o maniglia

Anta dritta o bugnata

Colore cucina

Colore del piano

Lavello

richiedi informazioni o un preventivo per CUR1

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron