Composizione soggiorno in legno vecchio.

  • Codice: CVG5

  • Articolo: Composizione soggiorno in legno vecchio.

  • Descrizione:

    Composizione soggiorno in legno vecchio colorato.

    Soggiorno composto da: - 1 Tavolo con struttura in ferro verniciato nero e piano tavolo in olmo vecchio lavorato con intarsi. - 5 Sedie in legno vecchio di olmo con seduta imbottita e rivestita in rattan naturale, particolae incrociato sullo schienale e parti in legno curvo. Colore nero. - 1 Poltrona in rattan naturale, seduta con cuscino in cotone sfoderabile. Colore naturale. - 1 Libreria in pino vecchio con 9 ripiani. Struttura colore nero e ripiani pino naturale. - 1 Credenza in pino vecchio con 6 cassetti e 2 ante. Struttura in pino naturale e frontale cassetti colore nero.

    Mobili in stile legno vecchio, frutto del recupero di vecchie porte, travi e pavimenti, provenienti da tutto il mondo. Il fascino esotico del legno e la sua storia rendono i prodotti unici ed inimitabili. Arredi ideali per arredamenti in stile vintage che danno un tocco di classe e design con pezzi di qualità. Ogni spacco, foro, nodo, rappresentano il passato e ne arricchiscono il valore. Vengono utilizzati solo colori ad acqua, che non vogliono coprire la naturale originalità del legno, ma al contrario esaltare al massimo la caratteristica delle venature. Colori disponibili: Naturale, Nero, Grigio Mat, Grigio Spazzolato, Bianco Decapato, Grigio Velato o Tiffany.

Altre caratteristiche per CVG5

Composizione soggiorno

Tavolo

Altezza

77 cm

Larghezza

240 cm

Profondità

100 cm

Sedie

Altezza

87 cm

Larghezza

46 cm

Profondità

42 cm

Poltrona

Altezza

85 cm

Larghezza

63 cm

Profondità

66 cm

Libreria

Altezza

180 cm

Larghezza

160 cm

Profondità

25 cm

Credenza

Altezza

90 cm

Larghezza

230 cm

Profondità

50 cm

richiedi informazioni o un preventivo per CVG5

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron