Tavoli Alti Como Per Arredo Bar Ristorante Con Basamento Centrale Bronzo e Piano HPL Stratificato Bianco

  • Codice: 9146

  • Articolo: Tavoli Alti Como Per Arredo Bar Ristorante Con Basamento Centrale Bronzo e Piano HPL Stratificato Bianco

  • Descrizione:

    Tavoli Ideali Per Arredemanto Interno ed Esterno Giardini di Bar, Ristorante, Pizzerie, Trattorie, Birrerie e Locali Pubblici In Genere.

    Si Tratta di Prodotti Di Ottima Qualità made In Italy.

    Vengono Utilizzati Per Arredare Interni Di Locali Al quale si Voglia dare uno Stile Moderno Industrial Contemporaneo e Giovane.

    La Capacità di Resistere alle Intemperie da Parte Dei Piani HPL Permette l'utilizzo Dei Tavoli anche Per Arredare Le Parti Esterne Sia Scoperte, Che parzialmente coperte solo da Ombrelloni, Oppure Le Parti chiuse da Dehor.

    Tavolo completo cod 9146 è Composto da:

    Base in Ghisa In Colore Bronzo Opaco Corten H 110 Con Piedini Regolabili + Piano In HPL Stratificato In Finitura Bianco 80x80 ( Disponibili anche altre Dimesioni 60x60 - 70x70 ).

    Questo Tipo di Tavolo è ideale Per Chi Vuole dare al Proprio Locale Una Linea Giovane con Un prodotto Alla Moda. Il Tavolo Con piano HPL è Un Tavolo Resistente e Duraturo Nel Tempo

    Effettuiamo Spedizioni In Tutta Italia ed All' Estero

    Contattaci Per un Preventivo Senza Impegno

richiedi informazioni o un preventivo per 9146

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron