Sgabelli Acciaio Alluminio Seduta e Bordo Arrotondato Arredo Moderno Industrial Pizzeria Albergo Hotel Ristorante Uso Esterno

  • Codice: 5111

  • Articolo: Sgabelli Acciaio Alluminio Seduta e Bordo Arrotondato Arredo Moderno Industrial Pizzeria Albergo Hotel Ristorante Uso Esterno

  • Descrizione:

    I Nostri Sgabelli in Acciaio ed Alluminio Sono Progettati e Costruiti Per Essere Utilizzati In Arredamenti Contract Di Locali Come Bar, Ristorante, Pizzeria, Trattoria, Osteria, Pasticceria, Gelaterie, Alberghi ed Hotel.

    Sono Sgabelli di Ottima Qualità Ideali Per Ambienti Interni ed Esterni.

    Gli Sgabelli Cod 5111 sono Di Design Moderno Industrial e Vengono Utilizzati Per Arredamenti Contract Per Bar, Ristoranti, Pasticcerie, Dehors, Catering e Banchetti, Alberghi, Navi, Spazi Collettivi ed altre molteplici destinazioni.

    E' Uno Sgabello Comodo Grazie alla seduta Ampia. Nella parte inferiore dello sgabello vi è un riforzo Circolare che oltre a renderlo più Resistente e duratura, da la possibiltà di Comodo Poggiapiedi.

    Ha un Design che si Adatta Molto ad Ambienti Giovani, Moderni ed Essenziali.

    E' Uno Sgabello pratico, robusto e di facile pulizia. Non necessita di manutenzione, pulizia consigliata solo con acqua e sapone.

    Adatta anche per esterno - Resistente al sole e alle intemperie (tra i -10C° ed i 60C°)

    Si Tratta di un Prodotto Conforme agli Standard di Forza, Durabilità e Sicurezza

    Contattaci Per un Preventivo Senza Impegno

    Effettuiamo spedizioni in Tutta Italia ed All'Estero con la massima Serietà

    Sgabello per esterno.

Altre caratteristiche per 5111

Struttura Sgabello

Acciaio ed Alluminio

Seduta Sgabello

Bordo Arrotondato

colore Sgabello

Acciao

Altezza Sgabello

80 cm

richiedi informazioni o un preventivo per 5111

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron