Sedia In Ferro Con Braccioli Per Arredo Esterno Bar Gelateria Pasticceria Color Avorio

  • Codice: 8108

  • Articolo: Sedia In Ferro Con Braccioli Per Arredo Esterno Bar Gelateria Pasticceria Color Avorio

  • Descrizione:

    Le Nostre Poltrone In Ferro Sono Progettate Per Essere Utilizzate In Arredamenti Contract ed Arredamenti Per Catering Di Locali Come Bar, Ristorante, Pizzeria, Trattoria, Osteria, Pasticceria, Alberghi ed Hotel. Sono Sedie Ideali Per Ambienti Interni ed Esterni e di Ottima Qualità Made in Italy.

    La Sedia cod 8108 è una Sedia Di Design Classico In Ferro Trattato Con Elettroforesi Con Braccioli.

    E' Ideale Per Arredamenti Contract Per Bar, Ristoranti, Pasticcerie, Dehors, Catering e Banchetti, Alberghi, Navi, Spazi Collettivi ed altre molteplici destinazioni.

    E' Una Sedia Che ha La Caratteristica di Essere Piccola, Robusta ,Pratica e dotata di Comodi Braccioli . Sedie Leggere, Resistenti e di Ottima Qualità Che Si Adattano Perfettamente a Qualsiasi tipo di Stile di Arredamento dal Classico all'Elegante.

    Un altro vantaggio di Questa Sedia è il Fatto di Essere Impilabile e quindi di occupare poco Spazio nel Caso in Cui le sedie non siano utilizzate.

    E' ideale per Arredare ambienti Esterni di Ristoranti, bar, pizzerie a cui si vuole dare una linea elegante, classica e moderna.

    E' Una sedia pratica, robusta e di facile pulizia. Non necessita di manutenzione, pulizia consigliata solo con acqua e sapone.

    Ha la Struttura Con 4 gambe in Ferro Verniciato in Color Avorio e la Seduta In Ferro sulla Quale a Richiesta Si Può Porre essedo un Optional un comodo Cuscino e 2 Comodi Braccioli. Sullo Schienale vi è una Bella Lavorazione a Cuore.

    Adatta anche per Esterno - Resistente al sole e alle intemperie (tra i -10C° ed i 60C°)

    Si Tratta di Una Sedia Uso Contract Ideale per Arredo Interno Ed Esterno Contattaci Per un Preventivo Senza Impegno

    Effettuiamo spedizioni in Tutta Italia ed All'Estero con la massima serietà.

Articoli correlati per 8108
Anteprima foto set carrara arredo bar ristorante piscine sedie e tavoli in ferro verniciato per esterno per hotel alberghi SET46E
Set carrara arredo bar ristorante piscine sedie e tavoli in ferr...

Altre caratteristiche per 8108

Struttura Poltrona

Ferro Trattato Con Elettroforesi

Colore

Avorio

Sedia

Impilabile

Larghezza Sedia

51 cm

Profondità Sedia

52 cm

Altezza Sedia

90 cm

richiedi informazioni o un preventivo per 8108

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron