Sedie In Plastica Polipropilene Per Arredo Interno Esterno Contract Catering Ristorante Bar Pizzeria Stile Toneth Classico

  • Codice: 8015

  • Articolo: Sedie In Plastica Polipropilene Per Arredo Interno Esterno Contract Catering Ristorante Bar Pizzeria Stile Toneth Classico

  • Descrizione:

    Le Nostre Sedie in Plastica Polipropilene Sono Sedie Progettate Per Essere Utilizzate In Arredamenti Per Caternig Contract Di Locali Come Bar, Ristorante, Pizzeria, Trattoria, Osteria, Pasticceria, Alberghi ed Hotel.

    Sono Sedie Ideali Per Ambienti Interni ed Esterni e di Ottima Qualità Made in Italy.

    La Sedia cod 8015 è una Sedia Con Un Design Per Un Arredamento in Stile Classico Toneth Viennese. E' Una Sedia Impilabile ed Ideale Per Arredamenti Contract Per Bar, Ristoranti, Pasticcerie, Dehors, Catering e Banchetti, Alberghi, Navi, Spazi Collettivi ed altre molteplici destinazioni.

    E' La Classica Sedia Ad Uso Esterno Per Catering in Stile Toneth. E' Comoda, robusta e Di Ottima Qualità.

    E' Una sedia pratica, robusta e di facile pulizia. Non necessita di manutenzione, pulizia consigliata solo con acqua e sapone.

    Ha la Struttura Con 4 gambe in Polipropilene e trattato Anti UV in Vari Colori. Ideale per arredare giardini, piscine, parchi e per l’utilizzo nel bar, ristorante, pizzeria, albergo, B&B, hotel, pub e trattoria.

    Disponibile nei colori: oro, grigio chiaro, bianco, nero.

    Utilizzo interno ed esterno.

    Adatta anche per Esterno - Resistente al sole e alle intemperie (tra i -10C° ed i 60C°)

    Un'altra Caratteristica Fondamentale è data dal fatto di Essere Impilabile e quindi di Poter Essere Utilizzati in Locali ed Ambienti dove sia Necessario Liberare Spazio Velocemente, oppure avere le sedie sempre Pronte ad Ogni Evenienza utilizzando poca Superficie.

    La Sedia In Plastica Polipropilene Cod 8015 è Un Articolo Principalmente Utilizzato ad Uso Catering Contract Per Locali pubblici Come Un bar, Un Ristorante, Un Negozio o Sale di Attesa.

    A Seconda Del Colore Che Si Sceglie, Questi Tipi Di Sedie Si possono Adattare Benissimo ad Arredamenti in Stile Tradizionale, oppure Ad Arredamenti Più Vivaci ed Alla Moda.

    Contattaci Per un Preventivo Senza Impegno

    Effettuiamo spedizioni in Tutta Italia ed All'Estero con la massima Serietà

Articoli correlati per 8015
Anteprima foto basamenti per tavoli ristorante bar - ghisa nera con base piatta 4105-90
Basamenti per tavoli ristorante bar - ghisa nera con base piatta
Anteprima foto piano tavolo in werzalit idrorepellente arredo esterno bar ristorante in stile classico vintage provenzale finitura urban spruce 5009US
Piano tavolo in werzalit idrorepellente arredo esterno bar risto...
Anteprima foto sedie civitavecchia impilabili intreccio rattan polipropilene per arredo esterno bar ristorante pizzeria gelateria stile moderno 8077
Sedie civitavecchia impilabili intreccio rattan polipropilene pe...
Anteprima foto tavoli vercelli in polyrattan per arredo contract ristorante pub trattoria bar uso esterno 9001
Tavoli vercelli in polyrattan per arredo contract ristorante pub...

Altre caratteristiche per 8015

Materiale

Polipropilene

Altezza

80 cm

Larghezza

40 cm

Profondità

51 cm

richiedi informazioni o un preventivo per 8015

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron