Poltrone Classiche In Alluminio Simil Bambù Con Seduta e Schienale Intreccio Rattan Per Arredo Giardini Piscine Terrazze Esterne

  • Codice: 8012

  • Articolo: Poltrone Classiche In Alluminio Simil Bambù Con Seduta e Schienale Intreccio Rattan Per Arredo Giardini Piscine Terrazze Esterne

  • Descrizione:

    Le Nostre Poltrone in Alluminio color Bamboo e Rattan Sono Sedie Progettate Per Essere Utilizzate In Arredamenti Contract Di Locali Come Bar, Ristorante, Pizzeria, Trattoria, Osteria, Pasticceria, Alberghi ed Hotel.

    Sono Sedie Ideali Per Ambienti Interni ed Esterni e di Ottima Qualità Made in Italy.

    La Sedia cod 8012 è una Poltroncina Di Design Classico ed Elegante Impilabile ed Ideale Per Arredamenti Contract Per Bar, Ristoranti, Pasticcerie, Dehors, Catering e Banchetti, Alberghi, Navi, Spazi Collettivi ed altre molteplici destinazioni.

    E' Una Sedia Che ha La Caratteristica di Essere Molto Comoda Grazie allo Schienale largo e la seduta molto Ampia. Due Comodi e ampi braccioli Garantiscono a chi la utilizza una Bella Esperienza. La Sedia Ha un Design molto Elegante e la Rende ideale ad arredare locali a cui si vuole dare un Tocco di Classe.

    E' ideale per Arredare ambienti Esterni di Ristoranti, bar, pizzerie a cui si vuole dare una linea elegante, classica e moderna.

    E' Una sedia pratica, robusta e di facile pulizia. Non necessita di manutenzione, pulizia consigliata solo con acqua e sapone.

    Ha la Struttura Con 4 gambe in Alluminio Verniciato simil Bambù e seduta e scheinale intreccio Rattan in PVC.

    Adatta anche per Esterno - Resistente al sole e alle intemperie (tra i -10C° ed i 60C°)

    Si Tratta di Una Sedia Uso Contract Ideale per Arredo Interno Ed Esterno

    Un'altra Caratteristica Fondamentale è data dal fatto di Essere Impilabile e quindi di Poter Essere Utilizzati in Locali ed Ambienti dove sia Necessario Liberare Spazio Velocemente, oppure avere le sedie sempre Pronte ad Ogni Evenienza utilizzando poca Superficie.

    La Poltroncina In Alluminio Intreccio Rattan Cod 8012 è Un Articolo Usato Per Arredare Giardini, Terrazze, Piscine di Locali come Ristoranti, Pizzerie, Hotel, Alberghi, B&B e strutture ricettive in genere.

    Contattaci Per un Preventivo Senza Impegno

    Effettuiamo spedizioni in Tutta Italia ed All'Estero con la massima serietà.

    Sedia per esterno.

Articoli correlati per 8012
Anteprima foto basamenti per tavoli ristorante bar - ghisa nera con base piatta 4105-90
Basamenti per tavoli ristorante bar - ghisa nera con base piatta
Anteprima foto tavoli frosinone arredo bar ristorante gambe quadre bianche e piano in legno massello stile shabby chic provenzale 806BA
Tavoli frosinone arredo bar ristorante gambe quadre bianche e pi...
Anteprima foto sedia in bambù intreccio rattan pvc per arredo contract ristorante bar pizzeria terrazze 8013
Sedia in bambù intreccio rattan pvc per arredo contract ristoran...
Anteprima foto sedie civitavecchia impilabili intreccio rattan polipropilene per arredo esterno bar ristorante pizzeria gelateria stile moderno 8077
Sedie civitavecchia impilabili intreccio rattan polipropilene pe...
Anteprima foto tavoli vercelli in polyrattan per arredo contract ristorante pub trattoria bar uso esterno 9001
Tavoli vercelli in polyrattan per arredo contract ristorante pub...

Altre caratteristiche per 8012

Materiale

Alluminio e nylon

Altezza

90 cm

Larghezza

55 cm

Profondità

60 cm

richiedi informazioni o un preventivo per 8012

Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.

Mobilificio Maieron