Codice: 12011
Articolo: Libreria in legno di pino vecchio
Descrizione:
Libreria in pino vecchio.
Libreria in legno di pino vecchio con 9 ripiani. Viene fornita smontata. Mobile ideale per soggiorni, camere da letto e zona studio.
Mobile in stile legno vecchio, frutto del recupero di vecchie porte, travi e pavimenti, provenienti da tutto il mondo. Il fascino esotico del legno e la sua storia rendono i prodotti unici ed inimitabili, arredi ideali per chi ama eleganza ed originalità. Mobili ideali per arredamenti stile vintage che danno un tocco di classe e desing con pezzi di qualità. Ogni spacco, foro, nodo rappresentano il passato e ne arricchiscono il valore.
Articoli correlati per 12011 | ||
---|---|---|
![]() |
5004
Libreria sagomata con 3 ripiani in legno di pino massello
|
|
![]() |
13032
Credenza completa laccata bianca 8 ante e 4 cassetti
|
|
![]() |
11426
Libreria in legno con 4 cassetti e 6 ripiani
|
|
![]() |
7625
Libreria in legno 3 cassetti e 3 ripiani, bicolore
|
|
![]() |
353M
Libreria bianco frassinato
|
|
![]() |
357M
Composizione libreria
|
Libreria |
9 ripiani |
Materiale |
Pino vecchio |
Altezza |
180 cm |
Larghezza |
160 cm |
Profondità |
25 cm |
Compila il form sottostante per richiedere informazioni, preventivi e ottenere sconti. Sarai ricontattato il prima possibile da un nostro addetto che soddisferà ogni tua richiesta.